Sciatica SOS: La Guida Per Eliminare La Sciatalgia in 7 Giorni o Meno – Garantito!

Se hai speso del tempo alla ricerca di cure per la sciatica, probabilmente avrai già sentito parlare di Sciatica SOS™, un programma di trattamento che garantisce di eliminare il dolore in soli 7 giorni.

Ma che cosa è incluso nel programma? E può davvero risolvere il dolore così rapidamente?

Ho trascorso qualche tempo esaminando Sciatica SOS™ per scoprire la verità. Ecco cosa ho trovato.

Panoramica di Sciatica SOS™

Sciatica SOS™ è un programma creato da Glen Johnson, un ex malato di sciatica il cui dolore era diventato così forte che non poteva neppure fare la spesa, ma doveva affidarsi alla moglie perché facesse tutto.

Dopo anni di lotta con il dolore, che stava peggiorando sempre di più, e dopo aver tentato ogni trattamento convenzionale, come ad esempio farmaci per il dolore e visite regolari da un chiropratico, Glen si rese conto che era il momento di provare qualcosa di nuovo.

E fu a questo punto che gli venne presentato, da un’amica di famiglia, un modo diverso di trattare la sciatica. Il trattamento, originariamente concepito nell’antico Nepal, ha dato a Glen un sollievo dal dolore quasi immediato. Ed entro cinque giorni, la sua sciatalgia era completamente scomparsa.

In Sciatica SOS™, Glen rivela l’esatto programma di trattamento in modo che tu possa seguirlo e ottenere risultati simili ai suoi.

Che cosa include Sciatica SOS™?

300x250pxIl programma inizia con una sezione utile, che spiega quali siano le cause più comuni di sciatica. Ti aiuta anche a identificare la ragione di fondo del TUO dolore.

Ciò è essenziale, perché ci sono molti cause potenziali di sciatica che devono essere trattate in modo diverso (anche questo è un motivo importante per cui cercare trattamenti generici su Google non funziona e probabilmente peggiorerà la tua sciatica).

Una volta completata questa sezione, ha inizio il fulcro del programma. Glen ti guida attraverso ciascuno dei seguenti tipi di trattamento, e ti dice esattamente quale usare a seconda della causa di fondo che hai precedentemente scoperto:

  • Rimedi casalinghi (pagina 26) – sette dei più potenti rimedi per eliminare la sciatalgia che si possono mettere in pratica a casa.
  • Programma di esercizi (pagina 29) – esercizi specifici per risolvere qualsiasi causa di fondo della sciatica.
  • Terapia del sonno (pagina 62) – una componente essenziale, ma spesso trascurata, nel trattamento di sciatica.
  • Dieta (pagina 64) – semplice, facili cambiamenti che puoi apportre alla tua dieta per risolvere rapidamente il dolore e impedire alla sciatica di tornare.

Per la maggior parte delle persone che soffrono di sciatica, questi quattro trattamenti saranno sufficienti per risolvere il dolore in modo rapido. Ma per chi ha bisogno di un piccolo aiuto in più, ci sono anche le sezioni avanzate su “Terapia dei trigger point” e “Riorganizzare il tuo sistema scheletrico.”

Ma… funziona?

A questo punto, probabilmente stai pensando che il programma sembra valido. Ma può davvero funzionare così velocemente?

Non ti biasimo per il tuo scetticismo. Lo ero anch’io. Ma è in quel momento che ho iniziato a leggere alcune delle storie di successo del programma, e le trasformazioni sono incredibili.

Ecco per esempio cosa dice Jane Eddington, Minnesota:

“Grazie mille per questo Glen! Dopo tre mesi che non riuscivo a farmi una buona nottata di sonno per il dolore, ho cercato online per vedere se c’era qualcosa che potesse aiutarmi, perché antidolorifici e antinfiammatori non funzionavano.

 Quando ho trovato il tuo sito ho subito pensato che fosse troppo bello per essere vero, ma ho detto proviamo comunque, visto che c’è la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Non potevo crederci, ma proprio il giorno dopo il dolore se n’era andato e io sono riuscito a dormire come si deve. Mi hai salvato la vita”.

Ed ecco Michael Pierce, Irlanda:120x600px-garanti

“Non posso ringraziarti abbastanza, Glenn!

Ho sofferto di sciatica per anni e avevo buttato via migliaia di dollari in tutti i tipi di terapie e farmaci, da iniezioni epidurali a trattamenti chiropratici. Ottenevo un sollievo temporaneo, ma dopo pochi giorni il dolore tornava.

Ero arrivato al punto in cui legarmi le scarpe era diventato un doloroso compito di 10 minuti.

Un mio amico mi ha mandato un link a Sciatica SOS su facebook e appena 5 giorni dopo il dolore se ne era andato completamente e io mi muovevo come prima. Un mese più tardi, non ho più alcun dolore. Questo dovrebbe essere un must per chiunque abbia la sciatica”.

Queste sono solo alcune delle storie di successo, ma ce ne sono molte altre sul sito di Sciatica SOS™. Clicca qui per vederle.

Conclusione: vale la pena comprare Sciatica SOS™?

La sciatica può rendere dolorose anche le attività più semplici, come dormire o togliere la spesa dall’auto. È’ anche una condizione che la professione medica spesso non prende sul serio… il che può essere incredibilmente frustrante per coloro che ne sono colpiti.

Glen capisce queste frustrazioni e ha progettato sciatica SOS™ per fornire un rapido sollievo dal dolore senza medicine pericolose, trattamenti costosi od ore di terapia.

Il programma, inoltre, non si basa sulla copertura del dolore o sulla sua temporanea riduzione. Invece, le quattro sezioni di trattamento sono progettate per eliminare la sciatica in modo permanente.

La mia opinione? Si tratta di un ottimo programma, e a questo prezzo è un vero affare.

In realtà, se soffri di sciatalgia, ti consiglio l’acquisto di Sciatica SOS™ oggi stesso, mettendo in pratica il programma immediatamente. Se funziona… grandioso! E se non lo fa, Glen offre una garanzia completa di rimborso di 60 giorni, così non hai niente da perdere. Quindi non perdere neppure un altro minuto, approfitta di questa offerta incredibile!

Clicca qui per andare al sito di Sciatica SOS™